Lorenzo negli stadi 2015: questi i DJ set prima del concerto

Jovanotti oggi ha reso noto l’elenco dei dj set che apriranno i concerti del suo tour negli stadi.

Quest’anno ho invitato una selezione dei migliori “emergenti” del mondo del mixer, e li ringrazio per avere accettato di essere con me in questa avventura. La scena club ribolle, è in continua trasformazione ed evoluzione, per molti è il nuovo rock, ma a me non piace dare definizioni, mi limito a dire che lì dentro c’è vita nuova con radici antiche, perchè la musica che si balla, il ritmo, la voglia di lasciarsi andare dietro ad un battito sono quanto di più antico esiste, prima ancora dell’alfabeto c’era il ritmo. Il linguaggio cambia, la sostanza è sempre lei, il battito del cuore, il ritmo.
Sono alcuni dei nomi migliori tra i nuovi, gli emergenti, gli urgenti, i ruggenti. Gente che stà ridisegnando il suono delle cose che si ballano. Vi faremo divertire. Grazie a tutti per aver accettato l’invito, godetevi il mio pubblico, che vi darà delle soddisfazioni!

Tra i DJ selezionati figura anche Albert Marzinotto, vincitore dell’edizione 2015 di Top DJ.
Ecco il calendario dei DJ set che sentirete subito prima del concerto e subito dopo l’esibizione di Salmo e degli altri ospiti che ci saranno nei pomeriggi dei concerti: