Biglietti per Jovanotti a Cortona: il punto della situazione

Domenica 4 agosto si concluderà il Cortona Mix Festival con l’atteso, e da molti sognato, concerto del paladino di casa Lorenzo Jovanotti in programma a Piazza Signorelli. Molte le richieste di biglietti arrivate all’organizzazione che sta cercando di organizzare al meglio, anche dal punto di vista della sicurezza, l’evento.

Facciamo un po’ di chiarezza. L’ingresso all’area dello spettacolo verrà effettuato daPiazza della Repubblica. L’apertura della piazza avverrà alle ore 19.45 mentre per l’inizio del concerto bisognerà attendere le21.30. Molti già sapranno che il costo del biglietto è di 2 euro e i tagliandi a disposizione saranno solamente 2000 proprio perchè questo è il numero di persone che la piazza può contenere. Per chi non ce la farà ad acquistare il biglietto potrà sempre seguire il live di Jovanotti su due maxischermi installati nel centro storico, uno in Piazza della Repubblica e l’altro in Piazza Garibaldi.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 9 di venerdì 2 agosto presso il Centro Convegni S.Agostino in via Guelfa 40 a Cortona. Non si potranno acquistare più di due tagliandi a persona e al momento dell’acquisto andrà esibito un documento identificativo in quanto i biglietti sono nominali. Chi avrà già assistito ad altri spettacoli del Mix Festival avrà la priorità (presentando il biglietto di ingresso dell’evento).