Mandela Forum – Firenze 02/05/11

Jovanotti, sold out per il concerto al Mandela Forum

Pieno in ogni ordine di posti il Mandela Forum di Firenze per uno dei concerti più attesi dell’anno.

“Ora Tour è uno spettacolo innovativo ad alto tasso tecnologico ed emotivo. Un tour di venticinque date che lasceranno un segno nel cuore di quelli che lo vivranno. E’ lo spettacolo rock del nuovo millennio, ed è stato definito un “Party evolutivo”: un racconto di fantascienza dal vivo, come un grande action-movie, un’epopea di ritmo e di sonorità sempre in movimento.

“E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino – dichiara Jovanotti – Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrae in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci.

E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo. Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme, è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica più recente”.

fonte: la nazione

Jovanotti, show con Renzi