Bonaroo

Gimme five! Jovanotti unico artista italiano al Bonnaroo Festival

Dal 2 al 9 giugno il popolare festival rock estivo di Manchester, Tennessee accoglierà per la prima volta sul palco Lorenzo “Jova” Cherubini, chiamato a rappresentare indirettamente l’Italia con un live acustico.

fonte: rollingstonemagazine.it

Jovanotti, unico italiano al Bonnaroo Festival

Qualche mese fa, ospite a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, Jovanotti aveva parlato del suo recente tour americano, sottolineando che era riuscito a far sold out pressoché ovunque.
In quell’occasione era stato lo stesso Lorenzo Cherubini a spiegare con grande onestà che il motivo principale di quei “tutto esaurito” era dovuto alla capienza ridotta dei locali.
Il prossimo mese, Lorenzo tornerà a suonare negli States e questa volta non avrà certo il problema di suonare in un luogo piccolo. Jovanotti è stato infatti l’unico italiano chiamato a far parte del programma del Bonnaroo Festival, rassegna che si tiene a Manchester (Tennessee) dal 9 al 12 giugno, in compagnia di Arcade Fire, Eminem e decine di altri artisti.
Lorenzo suonerà un set acustico di poche canzoni, nel pomeriggio di venerdì 10, di fronte a un pubblico decisamente corposo: a due settimane dal festival, infatti, i biglietti sono andati esauriti.
Questa volta non saranno certo lì per lui, ma di sold out in sold out le cose iniziano a ingrandirsi…

fonte: rockit.it