Jovanotti & Roy Paci

Jovanotti ha collaborato al nuovo singolo di Roy Paci, “Bonjour Bahia”. Il brano, che verrà diffuso presso il pubblico dal prossimo venerdì 16 aprile, anticipa l’uscita del nuovo album di Roy Paci & Aretuska dal titolo “Latinista”.
Spiega il trombettista siciliano: “Da sempre, quando vado nell’isola di Morro De Sao Paulo di fronte a Salvador Bahia”, ha dichiarato Roy Paci, “affitto una cameretta che si affaccia sul mare, proprio di fronte a dove attraccano le barche che portano i visitatori in gita tra le mangrovie e i canali fluviali. Da lì osservo il mondo e tutto quello che non va, da quel luogo senza malizia, mi appare più chiaro. E Lorenzo ‘Jova’ ha saputo descrivere queste mie emozioni con una bravura unica. Del resto, c’è sempre una barca che mi aspetta lì a Morro attraccata al porticciolo, per farmi navigare nelle acque ancora pure del mio percorso tropicalista”.
L’album, che verrà pubblicato il prossimo 4 maggio, è stato prodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi di Roy Paci.