Baciami ancora – il video

Dopo l’anteprima del 31 dicembre su Canale 5 è disponibile sul canale youtube ufficiale di Jovanotti il video di “Baciami ancora”, colonna sonora del film omonimo di Gabriele Muccino nelle sale dal 29 gennaio. A quasi 10 anni da “L’ultimo bacio” ritroveremo Giulia, Carlo e il resto della compagnia che ha segnato l’epoca dei 30enni insicuri ed isterici sugli schermi cinematografici.
Il video della canzone è firmato dallo stesso Muccino.

“Il brano è nato leggendo la sceneggiatura del film – racconta Lorenzo – credo che quelli che hanno amato L’Ultimo Bacio ameranno Baciami ancora anche di più. È un film che può essere visto anche senza conoscere quello che è successo dieci anni fa ma che racconta molto di una generazione e dell’Italia di oggi. Gabriele è un maestro e questo film è il suo regalo al pubblico italiano che lo ha lanciato nel mondo”.

È la prima volta che Lorenzo scrive un pezzo su commissione. Baciami ancora sarà in tutte le radio dal 1 gennaio e in tutti gli store digitali da venerdì 8. Il cd singolo arriverà nei negozi il 22 gennaio.