All nite long

moussetsuzie“All Nite Long (D.I.S.C.O.)” è il nuovo singolo di Mousse T. & Suzie, che anticipa il nuovo prodotto discografico del disc jockey e produttore tedesco. Il brano si preannuncia come il tormentone di quest’inverno. In Germania, infatti, ha già raggiunto la posizione numero 3 delle classifica dance. Il videoclip del pezzo è molto carino anche se il dj si presenta con delle lunghe basette che contrastano un po’ con la bellezza e il fascino di Suzie. Nel format appare anche un artista di casa nostra, Jovanotti.

“All Nite Long” è il titolo di una delle canzoni più famose di Lionel Richie. Il brano risale al 1983 ma è stato rispolverato da Mousse T. & Suzie che ne hanno fatto una versione pop/dance davvero sorprendente. Il pezzo anticipa il nuovo prodotto discografico degli artisti. La canzone ha avuto già un grande successo in Germania e molto probabilmente sarà il prossimo tormentone invernale anche nel nostro Paese.

Anche il videoclip è molto carino, l’unica cosa che proprio non si può vedere sono quelle lunghe basette con cui il dj si presenta. All’inizio del format “appare” anche Jovanotti.

Sono già disponibili alcuni remix del singolo ma Mousse T. & Suzie vogliono dare la possibilità ai giovani talenti di crearne degli altri ed utilizzare i migliori per una nuova versione da commercializzare in tutto il mondo.