Jovanotti spot per Emergency


Bonsai TV con e per Emergency firma la nuova campagna Natale 2009 “Emergency: la mia idea di pace” dedicata a promuovere una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani. Jovanotti è tra i protagonisti dello spot insieme a Elio e Rocco Tanica, Fabio Fazio, Frankie Hi Energy, Ligabue, Fiorella Mannoia, Paola Turci.
Lo spot sarà onair dal 12 dicembre prossimo sul canale 10 di Alice Home TV e sul sito www.yalp.it
30 secondi di solidarietà per promuovere una cultura di pace e di rispetto dei diritti umani. La campagna è “Emergency: la mia idea di pace”.

Nel mondo sono in corso 25 guerre (fonte: Peacereporter, 2009) e le vittime sono per il 90% civili, soprattutto donne e bambini. Da oltre 15 anni Emergency garantisce assistenza sanitaria gratuita e di elevata qualita’ alle vittime della guerra e della poverta’. Quest’anno Bonsai Tv, canale da sempre attento ai temi della pace nel mondo e della solidarietà, dedica il suo Natale a Emergency con l’ideazione, produzione e messa in onda della campagna sulle proprie piattaforme – canale 10 di Alice Home TV e www.yalp.it, a partire dal 12 dicembre. Trenta secondi focalizzati su un messaggio semplice e diretto: “Emergency è la mia idea di pace. Un’idea che ha curato oltre 3 milioni e mezzo di persone. A Natale, regala anche tu questa idea”.

Paul Baccaglini, Alessio Bertallot, Lella Costa, Serena Dandini, Elio e Rocco Tanica, Fabio Fazio, Frankie Hi Energy, Jovanotti, Ligabue, Fiorella Mannoia, Carlo Pastore, Alessandro Sampaoli, Marco Santin, Paola Turci e Dario Vergassola sono i testimonial che hanno aderito al progetto facendo propria “l’idea di pace ” dello spot.

La campagna “Emergency: la mia idea di pace” sarà trasmessa anche sul mega schermo di Piazza Duomo a Milano grazie alla collaborazione di URBAN SCREEN LAB