Cornici Philips: asta benefica su E-Bay

cornici d'autoreDal 2 al 9 giugno si tiene l’asta on line su eBay.it per aggiudicarsi una delle sei cornici d’autore, complete di televisore, realizzate da Jovanotti, Elio Fiorucci e dagli artisti di arti visive Marco Mazzei, Sergio Papalettera e Marco Lodola, che hanno accettato con entusiasmo di aderire all’iniziativa benefica.
Il ricavato dell’asta, che si svolge sul canale Aste di Beneficienza di eBay Italia, sarà devoluto in favore dell’Associazione Capirsi Down di Monza, volta ad aiutare i bambini e le persone affette da sindrome di Down a crescere e diventare adulte, garantendo loro una migliore qualità della vita ed una partecipazione attiva all’interno della vita sociale.
La base d’asta è di 1 Euro per aggiudicarsi un televisore Lcd Philips Flavors da 42” con una delle 6 cornici firmate. Le cornici sono state illustrate o decorate dagli artisti: Jovanotti ha firmato due versioni e le altre quattro cornici all’asta portano il marchio inconfondibile dello stilista Elio Fiorucci, del graphic designer Sergio Pappalettera, degli artisti Marco Lodola e Marco Mazzei.

Partecipa all’asta da qui