Riccardo Onori al Controsenso (Prato)

Riccardo OnoriInaugura martedì 3 Marzo Tuesday Club, la rassegna di improvvisazione Jazz organizzata dall’ Associazione Culturale Oblò al Controsenso di Prato. Riccardo Onori, chitarrista pratese e collaboratore di Jovanotti, animerà la serata del martedi.

La rassegna Tuesday Club che andrà avanti per tutti i martedì fino all’estate consisterà in spettacoli di improvvisazione, mentre sullo sfondo verranno proiettate immagini e video, per cui si può parlare di performance puramente creative e originali.

“Tuesday club sarà qualcosa di completamente diverso da ciò che si vede di solito in giro, – osserva Fausto Amatucci, di Oblò – avremo musicisti di altissimo livello sul palco che si dedicheranno alla nobile arte dell’improvvisazione, interazioni estemporanee di musica creativa ispirandosi a volte a filmati che proietteremo lato palco e in tutto il locale, a volte a elaborazioni di computer grafica, a volte agli inserimenti di DJ e LoopMaker che si intrecceranno con la musica suonata dal vivo”.